Cos'è WhatsOrder?

Cos'è WhatsOrder?

Whatsorder.it è un nuovo sistema che aiuta le aziende a gestire gli ordini ed i clienti ad ordinare i prodotti comodamente dallo smartphone, senza bisogno di applicazioni di terze parti ovunque ci si trovi.

Whats Order ti offre un comodo gestionale dove inserire tutti o parte dei tuoi prodotti potendo organizzarli in diverse categorie, avendo così la semplicità di un catalogo ben organizzato lato cliente, e la comodità di ricevere, organizzare, gestire ed evadere ordini lato amministrativo!

In seguito vi elenchiamo solo alcune delle Funzionalità Principali:

  • Creazione fino a 25 Categorie di Menù
  • Link Personalizzato per la propria Attività
  • Generatore di QR Code con Grafica Personalizzata e scansioni Illimitate
  • Assistenza Grafica dedicata

What’s Order sul portale Whats-app ti permette di scegliere tra un Piano Basic ed un Piano Premium con possibilità di scegliere un abbonamento Mensile, Annuale o per Tutta La Vita! Esatto, hai sentito bene, proprio !

Per chi approda per la prima volta in questo mondo tutto nuovo per la vendita dei proprio servizi e/o prodotti, proponiamo anche un Piano di Prova della durata di 30 giorni, così da poter dare a chiunque il tempo di cui necessita prima della decisione finale riguardo un possibile Acquisto ed Upgrade per gli altri Piani Business disponibili.